GDV Biowell

Bio-Well, è un modo rivoluzionario, non intrusivo per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera specializzata e software di sistema. Ogni scansione restituisce una ricchezza di informazioni significative per offrire una visione veramente olistica dello stato del vostro benessere.









Bio-Well, è un modo rivoluzionario, non intrusivo per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera specializzata e un software di sistema. Ogni scansione restituisce una ricchezza d'informazioni rilevanti per offrire una visione profonda e olistica dello stato del vostro benessere.

Prodotto dal gennaio 2014 dal prof. Konstantin Korotkov con un’esperienza di quasi vent’anni nella rilevazione e nello studio della fotografia digitale Kirlian dei polpastrelli delle dita delle mani.

È uno strumento evoluto con un software elaborato per l’analisi dell’energia non solo prima e dopo una terapia ma anche applicato per ogni attività di meditazione, di terapie alternative come agopuntura, cromopuntura, yoga, thai chi, massaggi, riflessologia, e altre. Oppure anche come uso privato per il controllo del proprio stato energetico quotidiano.

Inoltre è applicato nello sport professionistico e dilettante per il controllo dello stato di allenamento adeguato.

Per la prima volta poi è un apparecchio molto affidabile con un prezzo contenuto che pesa 600 grammi, 12x12x11 cm.