the-colors.ch
Istituto di cromopuntura

Home > Libri e materiali > RIU - Rosso, infrarosso e ultravioletto
scan

RIU

Rosso, Infrarosso e Ultarvioletto
Nuovo apparecchio per terapia contro i dolori.

RIU

Nello Scan 22 e 54 da più di un anno è stato aggiunto l'irradiazione Rossa/Infrarossa (R/IR) combinata ( 660nm/950nm) che ha dato buoni risultati sui punti riflessi della cromopuntura contro i dolori.

Con queste informazioni abbiamo raccomandato a molti di voi terapisti di sperimentare direttamente sulle zone del dolore la combinazione R/IR per dolori acuti e cronici.

L'ingegnere Marcel Hässig, creatore dei nostri Scan e promotore del rosso/infrarosso, ha prodotto un apparecchio con una superficie più ampia per la cura su zone estese.La lunghezza d'onda del Rosso/Infrarosso irradiata sulla pelle penetra per circa 5 cm e incontra delle strutture (mitocondri) nelle cellule sane stimolando la loro crescita e lo stimolo anti infiammatorio.

La durata d'irradiazione è di 15/25 minuti al giorno sulle parti del corpo dolenti.

RIU è il nuovo apparecchio per la cura diretta sul posto del dolore.

Dall'inizio del 2018 abbiamo sperimentato su decine di pazienti l'effetto terapeutico con grande successo.
Per i dolori acuti la sparizione dei dolori è molto veloce mentre per quelli cronici avviene più lentamente ma con effetti duraturi.
I ricercatori americani si sono domandati come possa agire sul dolore questa combinazione. La loro teoria è raffigurata nell'immagine qui sotto.
Sembra confermarsi l'azione antiinfiammatoria e anche quella di rigenerazione delle cellule sane che sostituiscono le malate.

RIU

L'Ultravioletto (UV) nell'apparecchio si può attivarlo con R/IR o singolarmente.
L'UV ha un effetto disinfettante.
L'associazione del UV con R/IR è indicata per la cura delle ferite aperte, delle ulcere cutanee e anche nell'eczema e micosi cutanee.
L'azione è antiinfiammatoria quindi antidolorifica, rigenerante e disinfettante.

CHF 250.-   Ordina ora!