the-colors.ch
Istituto di cromopuntura

Home > GDV-Biowell Seminari

GDV-Biowell

Bio-Well, è un modo rivoluzionario, non intrusivo per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera specializzata e software di sistema. Ogni scansione restituisce una ricchezza di informazioni significative per offrire una visione veramente olistica dello stato del vostro benessere.

10-03-2018

SeminarioBIO-WELL Livello 1/ Introduzione e interpretazione

Bio-Well, è un modo rivoluzionario, non intrusivo per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera specializzata e un software di sistema.

Iscriviti o richiedi informazioni su questo corso

Bio-Well, è un modo rivoluzionario, non intrusivo per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera specializzata e un software di sistema. Ogni scansione restituisce una ricchezza d‘informazioni rilevanti per offrire una visione profonda e olistica dello stato del vostro benessere.

Prodotto dal gennaio 2014 dal prof. Konstantin Korotkov con un’esperienza di quasi vent’anni nella rilevazione e nello studio della fotografia digitale Kirlian dei polpastrelli delle dita delle mani.


È uno strumento evoluto con un software elaborato per l’analisi dell’energia non solo prima e dopo una terapia ma anche applicato per ogni attività di meditazione, di terapie alternative come agopuntura, cromopuntura, yoga, thai chi, massaggi, riflessologia, e altre. Oppure anche come uso privato per il controllo del proprio stato energetico quotidiano.

Inoltre è applicato nello sport professionistico e dilettante per il controllo dello stato di allenamento adeguato.
 

Per la prima volta poi è un apparecchio molto affidabile con un prezzo contenuto che pesa 600 grammi, 12x12x11 cm.

Per dettagli consiglio di visitare il sito ufficiale

www.bio-well.eu
 

dove si trovano le informazioni dettagliate anche in italiano con video illustrativi.
 

Seminario condotto da Fausto Pagnamenta
Via Ospedale 14  6600 Locarno Svizzera


dalle 10 alle 17