the-colors.ch
Istituto di cromopuntura

Home > GDV-Biowell Seminari

GDV-Biowell

Bio-Well, è un modo rivoluzionario, non intrusivo per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera specializzata e software di sistema. Ogni scansione restituisce una ricchezza di informazioni significative per offrire una visione veramente olistica dello stato del vostro benessere.

13-10-2018

SeminarioBIO-WELL Livello 1/ Introduzione e interpretazione

Bio-Well, è un modo rivoluzionario, non intrusivo per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera specializzata e un software di sistema.

Iscriviti o richiedi informazioni su questo corso

Bio-Well, è un modo rivoluzionario, non intrusivo per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera specializzata e un software di sistema. Ogni scansione restituisce una ricchezza d‘informazioni rilevanti per offrire una visione profonda e olistica dello stato del vostro benessere.

Prodotto dal gennaio 2014 dal prof. Konstantin Korotkov con un’esperienza di quasi vent’anni nella rilevazione e nello studio della fotografia digitale Kirlian dei polpastrelli delle dita delle mani.


È uno strumento evoluto con un software elaborato per l’analisi dell’energia non solo prima e dopo una terapia ma anche applicato per ogni attività di meditazione, di terapie alternative come agopuntura, cromopuntura, yoga, thai chi, massaggi, riflessologia, e altre. Oppure anche come uso privato per il controllo del proprio stato energetico quotidiano.

Inoltre è applicato nello sport professionistico e dilettante per il controllo dello stato di allenamento adeguato.
 

Per la prima volta poi è un apparecchio molto affidabile con un prezzo contenuto che pesa 600 grammi, 12x12x11 cm.

 

Bio-Well GDV Camera è un modo rivoluzionario e non intrusivo per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera specializzata e un sistema software.

 

Bio-Well è stato sviluppato dal team del Dr. Konstantin Korotkov e porta sul mercato la potente tecnologia nota come tecnica GDV (Gas Discharge Visualization) in modo più accessibile che mai e sviluppata in collaborazione con i partner statunitensi. Il prodotto è costituito da una macchina fotografica e dal software di accompagnamento, che consente all'utente di eseguire rapidamente e facilmente scansioni di energia umana. Quando si esegue una scansione, sulla punta delle dita viene applicata una debole corrente elettrica per meno di un millisecondo. La risposta dell'oggetto a questo stimolo è la formazione di una variazione di una "nuvola di elettroni" composta da fotoni di energia luminosa. Il "bagliore" elettronico di questa scarica, invisibile all'occhio umano, viene catturato dal sistema fotografico e poi tradotto e ritrasmesso in rappresentazioni grafiche per mostrare le valutazioni di energia, stress e vitalità. Ogni scansione restituisce una grande quantità di informazioni significative per fornire una visione veramente olistica dello stato di benessere. 

L'immagine, che creiamo nello strumento Bio-Well, è basata sulle idee della Medicina Tradizionale Cinese e verificata da 20 anni di esperienza clinica da centinaia di medici con molte migliaia di pazienti. Il processo di scansione è rapido, semplice e non invasivo. Ottenete un feedback in tempo reale su quali fattori - positivi e negativi - influenzano il vostro stato energetico. Visualizza ogni scansione in una varietà di modi interessanti con un massimo di 7 opzioni di visualizzazione dei risultati. Con il BioWell Sputnik e l'Elettrodo Acqua, misurare l'ambiente, le emozioni umane e le energie dell'acqua! 

Bio-Well presenta analisi del Campo Energetico e permette di vedere la sua trasformazione quotidiana e l'influenza di diversi trattamenti, situazioni e stimoli sul Campo Energia e, quindi, sulla condizione di una persona. Il software amichevole rende l'elaborazione dei dati semplice e conveniente per gli utenti non esperti. Con Bio-Well non c'è bisogno di essere uno scienziato per fare ricerca scientifica su larga scala! Bio-Well è utilizzato da migliaia di medici, terapisti e ricercatori in tutto il mondo. Bio-Well non misura la struttura anatomica del corpo, ma registra le condizioni funzionali degli organi e dei sistemi al momento della misurazione. 

L'analisi da i seguenti risultati: 

Permette di definire organi e sistemi del corpo che necessitano di attenzione. 

Follow up della risposta del corpo alle diverse influenze (trattamenti, emozioni, telefono cellulare, ecc.). 

Fornisce informazioni sullo stato psico-emotivo e sul livello di stress (ansia). 

Consente di misurare facilmente la risposta dell'organismo a diversi farmaci, integratori e alimenti. 

Bio-Well GDV  sono presentati in 63 paesi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.bio-well.eu. 

Bio-Well non è un presidio medico, non è studiato per una diagnosi medica ma permette di condurre un'analisi energetica. In caso di problemi di salute si consiglia di consultare il proprio medico. 

 

 

Per dettagli consiglio di visitare il sito ufficiale

www.bio-well.eu
 

dove si trovano le informazioni dettagliate anche in italiano con video illustrativi.
 

Seminario condotto da Fausto Pagnamenta
Via Ospedale 14  6600 Locarno Svizzera


dalle 10 alle 17